Napoli, Ancelotti:”Questo Napoli può arrivare in alto. L’obiettivo è vincere”

“Questo Napoli può arrivare in alto. Io più che di sogni parlerei di ambizioni e motivazioni. L’obiettivo è vincere ed è un obiettivo presente in tutte le componenti della Società. Il Club da tempo sta lavorando per raggiungere un grande traguardo e vogliamo riuscirci”, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa svoltasi a Dimaro.

Il tecnico partenopeo ha sottolineato il grande lavoro svolto dalla squadra durante il ritiro:”La squadra ha lavorato come avevamo previsto, a oggi i ragazzi sono molto stanchi ma è un lavoro che ci ritroveremo in futuro. Saremo pronti e al top per l’inizio della stagione. Stiamo cercando anche una soluzione offensiva che porti i due esterni in avanti ed è per questo che abbiamo fatto anche qualche errore, ma sono errori che oggi servono per poter esprimere poi l’idea di gioco che vogliamo ”

Segnali importanti anche per quanto concerne il calciomercato:”Pépé ci interessa, trattativa in corso! James? Il Real lo vuole cedere e noi lo vogliamo”

Infine, l’allenatore partenopeo si è soffermato sul neo acquisto Elmas, talento macedone appena arrivato dal Fenerbahce :”E’ un centrocampista completo, molto moderno, nonostante sia giovane ha occupato vari ruoli in mezzo al campo e questo è importante per il calcio attuale”.