Insigne

Napoli, Insigne: “Quest’anno siamo più vicini alla Juve”

Noi l’anti-Juve? La Juve ha cambiato allenatore, l’Inter, il Milan e la Roma anche: e allora penso che rispetto a questo club, il Napoli parta in vantaggio. Ora siamo più vicini alla Juve“,cosi si è espresso il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che accende la lotta per lo scudetto dopo la stesura del prossimo calendario di Serie A.

Il talento di Frattamaggiore si è poi soffermato sulla questione legata al calciomercato:” Il mercato non è argomento che dovrei affrontare, c’è il club che ci pensa ed è giusto che sia così. Immagino che i tifosi si aspettino qualche intervento, ma siano sereni e restino sempre vicini al Napoli: anche se dovessimo restare quelli che siamo, sapremmo fare grosse cose”. 

Infine, parole al miele per Arek Milik ed per il neo azzurro Kostas Manolas:”Gli ho detto di stare tranquillo, è vero che gli piace giocare per la squadra, ma è più attaccante e deve pensare a segnare. Manolas? Ha capito subito i movimenti: d’altro canto, non gli mancano lo spessore e l’autorevolezza, che ha messo subito al servizio della squadra”