Napoli

Calciomercato Napoli: Icardi non esclude James, ecco l’offerta

Sono ore decisive per il calciomercato del Napoli, momenti di attesa dopo che le offerte sono state recapitate ai diretti interessati.

[the_ad id=”23524″]

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato come la trattativa per Icardi fosse definitivamente tramontata. Però negli ultimi giorni gli scenari sono cambiati. Il Presidente De Laurentiis ha intuito che la Juventus è bloccata, destinazione gradita all’argentino, e che la Roma, con il rinnovo a sorpresa di Dzeko, si è tirata fuori dalla corsa. Da qui è rinata la folle idea di acquistare Icardi. L’accordo con l’Inter è stato raggiunto per un cifra intorno ai 65 milioni di euro mentre a Maurito è stato proposto un ingaggio di circa 8 milioni bonus inclusi. Un’offerta faraonica che però pare abbia un termine, non oltre mercoledì/giovedì della prossima settimana.

In attesa della decisione dell’argentino, continua il lavoro del Napoli sottotraccia per James Rodriguez. L’acquisto del colombiano non è legato ad Icardi e nemmeno all’imminente ingaggio di Lozano. Mendes continua a lavorare con il Real Madrid in questa infinita partita a scacchi, alla ricerca della formula giusta per accontentare tutti. Dai diretti interessati filtra ottimismo perché tutte le parti in causa hanno interesse che l’affare si concluda positivamente.