Napoli, Ancelotti:”Questa squadra ha le qualità per vincere. Lozano? Ci darà imprevedibilità e velocità”

Il mercato  è stato ben fatto ed è oneroso per la società. Gli obiettivi sono stati raggiunti. Questa squadra ha le qualità per lottare per vincere”, così si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che nella conferenza stampa ha sottolineato le sue sensazioni in merito al mercato effettuato dal club partenopeo.

Il tecnico di Reggiolo si è poi soffermato sull’acquisto di Lozano, arrivato dal Psv per una cifra complessiva di 38 milioni più bonus:” Abbiamo preso un grande giocatore, molto forte. Direi super. Aumenterà il tasso qualitativo della squadra in attacco”

Elogi importanti anche per Fabian Ruiz, pronto ad un ruolo da protagonista nel Napoli di questa stagione:”Può giocare trequartista ma anche in altre zone del campo, come mezz’ala ma anche da mezzapunta”

Infine, parole al miele per i veterani Dries Mertens e Josè Callejon al centro del progetto targato Ancelotti:”Dries sta facendo molto bene ed è molto, molto motivato. C’è la volontà di rinnovare il suo contratto. Callejon?Anche lui è al centro del progetto, è un grande professionista”