La tradizione mediterranea e partenopea saranno gli ingredienti per il nuovo avvio della storica locanda Masaniello a Sant’Antimo

C’è aria di freschezza alla Locanda Masaniello

La Locanda Masaniello di Sant’Antimo cambia gestione, l’amministratore unico Mario Casillo è pronto a dedicarsi ad altri progetti. Subentra, nell’ormai storica locanda, Arcangelo Casillo che, insieme al suo chef, Niccolò Parolisi, ha già ideato diverse iniziative decisamente positive. Una nuova proprietà, un nuovo inizio, nuove idee, nuovi progetti. La tradizione mediterranea e partenopea e la ricerca continua saranno gli ingredienti principali della cucina della Locanda. La data di partenza della nuova gestione è stata fissata al 25 settembre 2019!

L’inizio è alla grande, la Locanda ha già promosso per tutti gli amanti della tradizione napoletana, la “Genovese Day”: tutti i venerdì potrete degustare il loro cavallo di battaglia, gli “ziti alla genovese” ad un prezzo ridotto del 30%

Il menù è praticamente sdoppiato in due parti, due proposte interessanti, di carne e di pesce, nonché la carta delle pizze e dei vini locali. Il nuovo format prevede anche due menù fissi che varieranno in base all’offerta del giorno. I menù saranno disponibili a cena, dal lunedì alla domenica, e a pranzo di domenica.

“La domenica in famiglia” è il pranzo-evento che Arcangelo e Niccolò hanno ideato per la domenica: la riscoperta della tradizione e una cornice di rusticità accompagneranno il pranzo della domenica tra i nostri sapori e profumi, un percorso che si adatta a tutti i palati e, soprattutto, a tutte le tasche!