Napoli-Brescia, Ancelotti: “Siamo stati padroni della gara per l’intero primo tempo. Siamo stati bravi a conservare il successo”

Sulla prestazione ho poco da dire, mi pare evidente che siamo stati padroni della gara per l’intero primo tempo. Probabilmente l’unico neo è che dovevamo chiuderla con la terza rete nella ripresa, perchè di occasioni ne abbiamo create“, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, che ha analizzato la vittoria fondamentale degli azzurri contro il Brescia.

Il tecnico di Reggiolo si è poi soffermato sulle condizioni di Manolas e Llorente:”Credo che Manolas possa recuperare ma non lo sappiamo ancora, dobbiamo attendere la ripresa degli allenamenti. Fernando mi sembrava stanco. Ho deciso di inserire Elmas per coprire maggiormente il centrocampo, anche alla luce degli infortuni in difesa”

Infine, l’allenatore partenopeo si è poi soffermato sulla capacità di soffrire da parte della squadra:“Il lato positivo è che siamo stati bravi a gestire il momento delicato, soffrire in queste gare ci può stare e noi siamo stati bravi a conservare il successo”.