Napoli, Ancelotti e Koulibaly: ” Con il Genk ci sarà da lottare. Pronti a dare il massimo”

“Domani ci sarà da lottare e soffrire, altrimenti rischiamo tanto. Non ho dubbi che la mia squadra saprà essere all’altezza. Sono fiducioso e so che vedrò una bella prestazione da parte dei ragazzi“, cosi è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che presenta l’importante sfida di Champions League contro il Genk.

Il tecnico azzurro si è poi soffermato sulle potenzialità della rosa a sua disposizione, dichiarando:”Io mi aspetto sempre di più da loro perchè ho una grandissima considerazione del valore della mia rosa. Credo che questo gruppo abbia potenzialità che forse neppure conosce e che io vedo in via di sviluppo.Credo che tatticamente la squadra abbia una identità definita, ciò che deve crescere è la condizione di alcuni singoli, ed è normale che sia così considerando che siamo ad inizio stagione”

In conferenza, assieme al tecnico di Reggiolo, era presente Kalidou Koulibaly che sottolinea l’importanza della gara contro il Genk, la sua ex squadra:”Questa gara per noi è importante perchè può darci la spinta per accelerare avanti dopo il successo contro il Liverpool. Ho giocato due anni qui, conosco tante persone, ho ricordi splendidi di compagni e con lo staff. Ci siamo salutati ed è stata una gioia per me”. 

Infine, il centrale senegalese, perno dello scacchiere tattico di Carlo Ancelotti è ritornato sull’espulsione avvenuta contro il Cagliari:” Sono dispiaciuto, non cerco alibi ed accetto le critiche. Dobbiamo crescere tutti anche in fase difensiva. So che posso dare di più eono molto carico e determinato per tornare al top dopo la sosta”.