Napoli

Napoli, Mertens:” Voglio restare qui. Napoli resta casa mia”

Voglio restare a Napoli, ma al momento non posso dire niente. Non firmerò per un altro club italiano perchè Napoli resterà sempre casa mia. Non mi sono mai pentito di aver firmato per il Napoli. Sono stato felice fin dal primo giorno di questa scelta“, cosi si è espresso l’attaccante del Napoli, Dries Mertens che dal ritiro del Belgio, sottolinea la sua volontà di rimanere all’ombra del Vesuvio.

Il folletto belga si è poi soffermato sulla possibilità di superare Diego Armando Maradona nella classifica “all time” dei marcatori del club partenopeo:“Certo che ci penso, tutti me ne parlano! Sono orgoglioso di avvicinarmi così tanto a una leggenda del genere”.

Infine, il numero 14 partenopeo sottolinea il suo ottimo stato di forma:”Vivo il momento migliore della mia carriera, segno gol molto facilmente e voglio continuare a giocare bene per molto tempo. Non mi vedo firmare in Cina o in Qatar: come ho detto, spero di giocare il più a lungo possibile in cima. Non credo ritornerò in Belgio per finire la mia carriera. Mi è sempre stato detto che ero un tipo di calciatore adatto alla Liga spagnola”.