Afragolese vittoria per 6a1, Masecchia: “Dedico questa prima vittoria in Serie D a tutto il popolo afragolese”

 

Al Borsellino di Volla, nel match valevole per il recupero della prima giornata di campionato, i ragazzi di mister Masecchia riescono a mettere in cassaforte la prima vittoria stagionale. Contro il Nuova Florida è un vero e proprio debutto a suon di gol.
Sotto una pioggia battente, infatti, la squadra rossoblù riesce a fare sei gol e a subirne uno. Le reti di Lagnena, Marigliano, Lucarelli, Fava e la doppietta di Sogno regalano un sorriso a tutti i tifosi afragolesi e a mister Masecchia: “Dedico questa prima vittoria in Serie D a tutto il popolo afragolese e alla società. Vanno fatti i complimenti ai calciatori, professionisti seri, e a tutto il mio staff. Nonostante questa vittoria, devo fare i complimenti anche alla squadra avversaria, giovane e fisicamente preparata. Per noi è iniziato un cammino difficilissimo dove incontriamo squadre e colleghi preparati, quindi, se ci vogliamo prendere qualche soddisfazione bisogna volare basso. Quando si parla di squadra, si parla di rosa, sono sempre stato sereno, questi sono tutti calciatori che ho scelto io e mi prendo tutte le responsabilità. Ho una squadra, uno staff e una piazza da invidiare”.
In vista della prossima gara di campionato: “E’ giusto riposare domani, perché fino ad oggi, non abbiamo avuto tregua. Venerdì, poi, sotto col Cassino”.