Napoli Basket

Inizia il campionato del Napoli Basket: Obiettivo la Serie A1

Sta per cominciare una stagione ricca di ambizioni per la GeVi Napoli Basket.

Dopo l’ultima annata in serie B, la compagine del presidente Federico Grassi è tornata in A2 dopo aver acquisito il titolo sportivo di Legnano.

[the_ad id=”23524″]

“Siamo pronti a far si che questa città possa innamorarsi del nostro progetto, siamo una società solida che vuole lavorare per il futuro, siamo felici di giocare al Pala Barbuto e speriamo che domenica si possa riempire”. Dice il Presidente Grassi: “Io ci credo ma serve la mano dei ragazzi che dovranno cominciare a vincere perché Napoli quando vede i risultati partecipa in massa.Ambizioni? Giocare bene, vincere, aspiriamo ai play off e poi vediamo. Il nostro è un progetto pluriennale e comunque nel giro di due o tre stagioni vogliamo tornare ai massimi livelli del basket italiano”.

Per sostenere gli obiettivi societari è stato costruito un roster estremamente competitivo attorno al duo americano composto dalla guardia/ala Terrence Roderick e il centro Brandon Sherrod. Una squadra navigata per coach Lulli che potrà contare su Daniele Sandri, Diego Monaldi, Andrea Spera, Stefano Spizzichini e Massimo Chessa e il giovane Amar Klacar. Fondamentale sarà l’apporto dei protagonisti della scorsa stagione: Tommaso Milani, Nemanja Dincic, Francesco Guarino e Jacov Milosevic.

L’appuntamento per tutti i tifosi è domenica alle 20.30 al Pala Barbuto, per l’incontro tra GeVi Napoli e Latina!

foto di basketinside.com