Gioia Giugliano: dopo 15 anni ritorno in Serie C

Dopo quindici anni il Giugliano calcio torna in serie C. A sancire la matematica promozione è stata, nella giornata di ieri, la vittoria in trasferta Montetorondo.

In città ci sono stati festeggiamenti spontanei in piazza che sono andati avanti per tutta la notte. Ma la festa ufficiale ci sarà domenica, al termine dell’ultima partita casalinga.

“L’amministrazione comunale, come sempre, svolgerà la parte di competenza e gia’ siamo al lavoro per intervenire sullo stadio “De Cristofaro” perchè, nonostante sia stato ristrutturato di recente, purtroppo, nessuno ha pensato di metterlo a norma per la Lega Pro e quindi dobbiamo trovare i soldi necessari per adeguarlo alla nuova categoria e svolgere i lavori in tempi record. E su questo c’e’ il mio impegno affinchè Giugliano possa disputare la serie C a Giugliano dimostrando, anche in questo caso, che ormai si sta aprendo una nuova pagina per la nostra città sotto tutti i punti di vista. Ed un passo alla volta, giorno dopo giorno, tappa dopo tappa, riusciremo a superare ogni difficolta’, guardando avanti e non indietro”, fa sapere il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi.