Napoli, Insigne: “E’ ora di vincere con il Napoli”

A Napoli è l’ora di vincere, il Napoli aspetta da troppo tempo. Detto questo, noi vogliamo fare un grande Europeo.  Perché io per questa maglia mi farei ammazzare“, cosi si è espresso il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che dal ritiro della Nazionale italiana, sottolinea gli obiettivi del club partenopeo.

Il talento di Frattamaggiore si è poi soffermato sul rapporto con Carlo Ancelotti, dichiarando:”Carlo resta un grande allenatore e spero di vincere insieme a lui. Non è mai successo, da quando allena il Napoli, che mi abbia imposto un ruolo. A volte, quando arrivo più stanco o nervoso all’allenamento, mi può capitare di rispondere alle sue osservazioni, ma sono cose che lì finiscono e possono succedere”.

Infine, riferimento all’ex allenatore azzurro ed ora tecnico della Juventus Maurizio Sarri:” Quello che Sarri ha lasciato in città, pesa nei giudizi. Io dico questo. Il mister ha un’età matura, ha avuto questa grande occasione e spero che faccia bene, perché gli voglio bene per tutto quello che ha fatto per il Napoli”.