Afragola 130mila euro

Afragola: Donna rapinata di 130mila euro, indagano i Carabinieri

Lunedì mattina una donna, dipendente di un consorzio di supermercati, è stata rapinata all’interno del parcheggio  del centro commerciale “Il Golfo dei Desideri” ad Afragola.

[the_ad id=”23524″]

I malviventi avevano studiato nei dettagli l’azione e, secondo gli investigatori, sono andati a colpi sicuro conoscendo quale fosse il ruolo della donna. In quel momento la vittima aveva con se una borsa con all’interno 130mila euro in contanti, proventi di incassi di vari supermercati.

L’azione dei banditi è stata fulminea, la donna è stata bloccata mentre era alla guida della sua auto da un’altra vettura. Uno dei bandito è sceso e si è impossessato del bottino. Subito dopo, i due hanno fatto perdere le loro tracce imboccando a tutta velocità l’Asse Mediano.

Sul furto indagano i Carabinieri della Compagnia di Casoria e della stazione di Afragola. Secondo i Militari non è da escludere la presenza di altri complici oltre i due uomini che hanno agito a volto coperto. Nel frattempo si stanno scansionando le immagini di videosorveglianza per acquisire importanti dettagli investigativi.