Napoli, Zielinski e Meret: “Siamo un gruppo di qualità e carattere”

Abbiamo dimostrato che abbiamo qualità, ma stasera soprattutto di avere carattere perchè bisognava superare un avversario di grande temperamento“, cosi si è espresso il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski che ha sottolineato la forza e il carattere del gruppo azzurro dopo l’ottima prestazione in Europa.

Il centrocampista polacco è poi ritornato sulla vittoria contro il Salisburgo, fondamentale per la qualificazione:”Siamo più vicini alla qualificazione. io personalmente vorrei lottare per arrivare primi perchè potremmo avere un sorteggio meno difficile agli ottavi. Quando prendemmo il Real Madrid non fummo fortunati”

Altro grande protagonista della sfida della Red Bull Arena è stato Alex Meret, che ha dichiarato:”In ogni caso bisognava conquistare i 3 punti per fare un gran passo avanti in classifica e ci siamo riusciti”. 

L’estremo difensore partenopeo è poi ritornato sui grandi interventi compiuti nella sfida, sottolineando:”La parata più difficile è stata quella su Haaland in uscita. Sono riuscito a rimanere in piedi e occupare lo spazio del tiro”.