frattamaggiore

Frattamaggiore: Piano sicurezza nel giorno della commemorazione dei defunti, i cittadini elogiano l’operato della Polizia Locale

Aria di legalità, di ordine, ma soprattutto di sicurezza percepita dal cittadino in quel di Frattamaggiore. Il piano messo in campo dall’amministrazione comunale e dalla polizia locale, guidata dal Maggiore Biagio Chiariello, è stato ineccepibile.

[the_ad id=”23524″]

Centinaia i visitatori, rafforzati i controlli per evitare che nessun parcheggiatore abusivo accampasse richieste e nessun fioraio occupasse abusivamente l’area cimitero. I risultati sono stati ottenuti anche grazie ad una forte prevenzione con presidio delle aree da parte degli agenti, ad una squadra della segnaletica pronta ad intervenire nel caso di necessità, e alla protezione civile con informazioni ed assistenza alle fasce deboli. Dopo i due giorni si è avuto il vescovo Spinillo per la celebrazione della messa con le Autorità locali tra cui i Sindaci compreso il dottor Marco Antonio Del Prete a capo dell’amministrazione comunale frattese.