Cimitero Cardito crispano

Cimitero Crispano – Cardito: Antonio Grisolia rassegna le dimissione dall’incarico di responsabile

Ieri il cimitero consortile di Crispano e Cardito è rimasto chiuso, su ordine del sindaco Michele Emiliano, per far si che venissero accertati sicurezza e manutenzione, dopo gli ultimi temporali.

[the_ad id=”23524″]

Al tempo stesso il responsabile del servizio tecnico del Consorzio, l’ingegnere Antonio Grisolia, ha deciso di rassegnare le dimissione dall’incarico. Da brividi sono state le motivazioni addotte dal sopracitato ingegnere:

“E’ impossibile dedicare il giusto tempo per risolvere la problematica della struttura cimiteriale. Lo stato di degrado e incuria, derivate da decenni di cattiva manutenzione, è già stata rappresentata nella relazione del responsabile amministrativo.”

Ribadendo senza troppi giri di parole ciò che doveva essere fatto, accusando chi doveva dirigere i lavori, che secondo lui, ha trattato tutto con assoluta sufficienza, evidenziando uno stato di negligenza e pressapochismo da parte delle parti.
Poi conclude:

“Anche questo secondo appalto sembra destinato, come il primo alla risoluzione contrattuale, visto il braccio di ferro con la ditta esecutrice.
Una storia iniziata male e che speriamo, non si concluda peggio”