Granata Frattamaggiore

Granata annuncia la sfida a Marco Antonio Del Prete: si riscalda il clima in vista delle prossime amministrative a Frattamaggiore

“Sono pronto, insieme evidentemente ad altri, ad interpretare questo bisogno di cambiamento e a concorrere alla ricerca delle migliori soluzioni possibili. Lavorerò per una coalizione ampia, inclusiva, senza partiti, ma non contro i partiti, che abbia al centro del suo programma l’amore per la nostra città, che sento di conoscere e amare fin nelle sue viscere. Sono pronto a mettere, in questa avventura, tutta la mia passione, la mia esperienza amministrativa, sicuro di voler rappresentare la parte migliore della città, stanca di noiosi teatrini e vogliosa di avere un’amministrazione che non navighi, in maniera anche mediocre, nelle acque paludose dell’ordinario”.

[the_ad id=”23524″]

Questo l’annuncio di Michele Granata che fa seguito ad un manifesto politico affisso in città in questi giorni, firmato da decine di persone che fanno attività politica, nel quale si chiede la formazione di una ampia coalizione con l’obiettivo di andare a governare la cittadina a nord di Napoli. Le dichiarazioni di Granata arrivano in un lungo post domenicale su facebook. Michele Granata quindi si candida ed annuncia che a sostenerlo ci sarà anche l’ex Presidente del Consiglio e candidato Sindaco alle ultime elezioni amministrative Luigi Grimaldi e Raffaele Parolisi, il più votato. Granata aspira ad una coalizione ampia e che superi gli steccati ideologicio chiamando in causa anche l’ex Sindaco Francesco Russo. Questa l’azione dell’aspirante Sindaco Granata che segue le mosse messe in atto nelle ultime settimane proprio da lui, Grimaldi e i consiglieri di maggioranza ancora fedeli all’ex Sindaco Russo, parliamo della mancata approvazione del nuovo regolamento nella zona PIP chiesto dal Presidente di Fracta Labor Gennaro Aversano. Altra strategia per indebolire Marco Antonio Del Prete quella del consiglio comunale chiesto da dieci consigliere contenente anche l’eventuale sfiducia al vicesindaco Pasquale Del Prete. Dichiarazioni e strategie che non sembrano preoccupare l’attuale maggioranza – queste le indiscrezioni raccolte vicino agli ambiente che sostengono l’attuale Sindaco –  che prosegue il proprio cammino forte dei numeri in consiglio comunale e della consapevolezza che tutti insieme non riescono a bloccare l’azione amministrativa guidata dall’attuale Sindaco Marco Antonio del Prete.