Milan-Napoli, i convocati di Ancelotti: out Milik, Ghoulam e Mario Rui

Assenze importanti per il Napoli di Carlo Ancelotti che nella giornata di domani, affronterà il Milan di Stefano Pioli, reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio e Juventus.

Infatti, il tecnico partenopeo dovrà fare a meno di pedine importanti come Arek Milik, Mario Rui e Faozi Ghoulam che nell’ultima sessione di allenamento, hanno svolto un lavoro personalizzato per ritornare al top della condizione. Recupero importante è quello invece di Allan, che dovrebbe ritornare titolare nella sfida contro i rossoneri.

Queste tre assenze, ridisegnano la formazione azzurra: in pole, ci sono le candidature di Hysaj, che potrebbe slittare sul versante sinistro della difesa(come già effettuato nella sfida del San Paolo contro il Genoa) e Zielinski, che potrebbe esser preferito a Mertens per un undici di partenza più compatto nella zona nevralgica del campo.

Ecco l’elenco completo dei calciatori convocati per la sfida di San Siro: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.