Napoli, Ancelotti:”La qualificazione è meritata, questa squadra ha qualità”

La qualificazione è meritata, questa squadra ha qualità. In Champions ci siamo comportati sempre benissimo in un girone non facile. Peccato non aver avuto lo stesso rendimento in campionato. In campo internazionale abbiamo dimostrato mentalità e coraggio, cosa che non ci è riuscita sinora in Seria A“, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che sottolinea l’ottima prestazione offerta dalla squadra nella sfida di Champions contro il Genk, fondamentale per la qualificazione agli ottavi della competizione.

Il tecnico di Reggiolo ha poi toccato il tema legato al suo futuro, dichiarando:”Parlerò domani con il Presidente De Laurentiis e decideremo per il bene del Napoli. Per quanto mi riguarda con il recupero di alcuni giocatori e la migliore condizione, questa squadra può puntare ancora al quarto posto”.

Infine, l’allenatore azzurro rimarca il rammarico del cammino negativo in campionato:”Il rammarico è non aver avuto per parecchie partite Milik. Lui è il nostro centravanti e manca un attaccante così alla squadra. Sasera ha fatto vedere il valore e l’importanza che riveste per la nostra fase offensiva”.