Il Sindaco di Afragola, Claudio Grillo, interviene sulla questione raccolta differenziata e sulla voragine di via Lagnuolo per spiegare la posizione dell’amministrazione.
Di seguito l’aggiornamento delle procedure:
“Si è attivata la procedura per l’acquisto dei sacchetti in danno alla ditta di raccolta perché inadempienti. In sintesi, ci sarà una nuova fornitura e distribuzione del materiale per la raccolta rifiuti.”
“Per quando riguarda i contenitori, è in itinere la procedura per individuare l’azienda per effettuare il servizio, con premessa che con la precedente ditta si sono verificati disagi e contestazioni.
Abbiamo, per il passato, avuto lamentele anche sul posizionamento dei contenitori. Individueremo quindi, di comune accordo, dove posizionarli. Anzi invito la cittadinanza di Afragola a farci avere indicazioni a riguardo.
Infine, per la voragine venutasi a creare in via Lagnuolo come asserito dall’ufficio tecnico “Avendo superato aspetti burocratici nei prossimi 10 giorni inizieranno i lavori per il ripristino della strada”.