afragola rifiuti lagnuolo

Afragola: le dichiarazioni del Sindaco Grillo sulla raccolta differenziata e sulla voragine apertasi in via Lagnuolo

Il Sindaco di Afragola, Claudio Grillo, interviene sulla questione raccolta differenziata e sulla voragine di via Lagnuolo per spiegare la posizione dell’amministrazione.

Di seguito l’aggiornamento delle procedure:

“Si è attivata la procedura per l’acquisto dei sacchetti in danno alla ditta di raccolta perché inadempienti. In sintesi, ci sarà una nuova fornitura e distribuzione del materiale per la raccolta rifiuti.”

La polemica era sorta in seguito ad un nostro articolo su segnalazione del nostri lettori che lamentavano una cattiva gestione della raccolta stessa.

“Per quando riguarda i contenitori, è in itinere la procedura per individuare l’azienda per effettuare il servizio, con premessa che con la precedente ditta si sono verificati disagi e contestazioni.

Abbiamo, per il passato, avuto lamentele anche sul posizionamento dei contenitori. Individueremo quindi, di comune accordo, dove posizionarli. Anzi invito la cittadinanza di Afragola a farci avere indicazioni a riguardo.

Infine, per la voragine venutasi a creare in via Lagnuolo come asserito dall’ufficio tecnico “Avendo superato aspetti burocratici nei prossimi 10 giorni inizieranno i lavori per il ripristino della strada”.

I Pini Parco Commerciale Casoria