Centro Commerciale Campania

Follia al Campania: Vigilantes colpito da una freccia alla testa

Sabato sera un vigilantes è stato gravemente ferito alla testa nel parcheggio del centro commerciale Campania colpito da una freccia scoccata da una balestra.

[the_ad id=”23524″]

L’autore del gesto, un 23enne rintracciato dai Carabinieri nella sua abitazione a Telese Terme, è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio, lesioni e porto di armi o di oggetti atti a offendere. Sul posto i militari hanno notato che la guardia giurata presentava una profonda ferita nella parte posteriore della testa, compatibile con un corpo appuntito, recuperando sul luogo dell’aggressione un dardo della lunghezza di circa 40 centimetri, con puntale in acciaio e con macchie di sangue.

Le telecamere di sicurezza del centro commerciale hanno mostrato un uomo fermo accanto a un’auto, senza alcun motivo apparente, dopo aver preso una balestra dal sedile posteriore si era diretto con passo deciso alle spalle della guardia giurata e, alla distanza di circa un metro, lo ha colpito alla testa, scappando poi a bordo dell’auto.

Il vigilantes ha riportato una ferita alla testa e sono stati necessari 3 punti di sutura ed è stato successivamente ricoverato. Il 23enne invece è stato arrestato e trasferito nel carcere di Benevento.