afragola morte

Afragola: dramma in un cantiere, uomo cade dall’impalcatura e muore

Ennesima morte sul lavoro, questa volta ne fa le spese un operaio di Afragola che lavorava presso la stazione ferroviaria di Benevento.

Tommaso De Luca, 58 anni, è purtroppo deceduto in seguito alla caduta da una impalcatura presente nello snodo ferroviario della città sannita.

Un volo di quattro metri, che gli è stato fatale: l’uomo è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori. L’uomo è morto sul colpo.

Tommaso lavorava a Benevento per la costrizione di una struttura che ospiterà gli Uffici Movimento della stazione centrale di Benevento.

Gli inquirenti sono intervenuti sul posto e, dopo aver bloccato il cantiere, hanno effettuato i rilievi del caso.

La salma della vittima verrà sottoposta ad autopsia presso l’ospedale Rummo di Benevento.

I sindacati si sono detti vicini alla famiglia dell’operaio che ha perso la vita a Benevento, ennesima tragedia che poteva essere evitata.

[the_ad id=”23524″]

È intervenuto anche il segretario Paolo Capone:

“È necessario promuovere una maggiore cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, sopratutto dove il rischio di incidente è alto. Non possiamo sottrarci dal denunciare che ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio in cui un lavoratore padre di famiglia esce al mattino dalla casa con le proprie gambe, per farne poi ritorno con una bara”.