Napoli: Di Lorenzo premiato come miglior terzino durante la nona edizione degli Italian Sport Awards

Giovanni Di Lorenzo è sempre più al centro targato Napoli. Dopo aver conquistato la Nazionale, l’ex difensore dell’Empoli è stato premiato come miglior terzino della passata stagione durante la nona edizione Italian Sport Awards, serata di gala svoltasi a Castellammare.

Il difensore partenopeo ha descritto l’emozione di ricevere un premio così importante e ha rimarcato il buon momento degli azzurri dopo un periodo non esaltante, dichiarando:”Premio importante, per me è una soddisfazione riceverlo dopo il primo anno di Serie A. Sono contento, ringrazio tutti. Soprattutto i miei ex compagni dell’Empoli, alla società: se ho conquistato questo premio è merito loro. Grazie a loro è arrivata la chiamata del Napoli. Sono contento però non dobbiamo fermarci”. 

Infine, il terzino azzurro si è poi soffermato sugli obiettivi di questa stagione e sulla sua crescita personale:” Devo continuare a lavorare. L’anno della mia consacrazione? Possiamo dire di sì. Devo continuare a lavorare e fare bene in una società importante come il Napoli”. 

Un traguardo importante per il numero 22 partenopeo, che si è rivelato uno degli migliori acquisti in questa sessione estiva e che con prestazioni di alto livello, ha già conquistato il popolo azzurro.