Afragola Panificio Chiuso

Afragola: Scarafaggi e pane, la Polizia Locale chiude un panificio

La Polizia Locale di Afragola, guidata dal comandata Michele Orlando, ha sequestrato un panificio e denunciato il titolare per furto aggravato di energia elettrica.

[the_ad id=”23524″]

I caschi bianchi hanno rinvenuto scarafaggi tra i panini, muffa e ruggine nei frigoriferi, prodotti in cattivo stato di conservazione e hanno constatato il furto di energia elettrica in due locali adiacenti. Il panificio è stato sequestrato e il titolare denunciato per furto aggravato. A finire nei guai il titolare del panificio sito nel centro della città.

Gli Agenti della Polizia Locale, guidati sul posto dal capitano Francesco Calandrelli, sono intervenuti con una squadra dell’Enel, e dei tecnici dell’Asl Na2 Nord. Come riporta il portale Voxpublica.it,  i dipendenti trovati all’interno del locale sono risultati irregolari. I tecnici dell’Enel hanno verificato la manomissione dei cavi e del contattore dell’energia elettrica. Mentre gli Agenti e gli Ispettori dell’ASL hanno visto davanti ai loro occhi scarafaggi che giravano indisturbati tra pane e panini, muffa e ruggine riscontrata all’intero dei frigoriferi, bidoni di pittura murale, farina dappertutto, pasta di pane conservata in recipienti totalmente sporchi. Per non parlare di alcuni alimenti trovati in cattivo stato di conservazione e privi di tracciabilità.

L’attività è stata interamente sequestrata, il titolare denunciato per furto aggravato di energia elettrica, nonché sanzionato per i dipendenti a nero, somministrazione fraudolenta, e i locali non idonei alla somministrazione degli alimenti. Sono in corso accertamenti per la verifica dell’agibilità dei locali e presso l’ufficio Suap. In totale: 2 quintali di pane e panini sequestrati, 2500 euro di sanzione ASL, più 86mila euro per l’ erogazione illegale di energia elettrica. Le indagini degli inquirenti, vertono pure sulla clientela del panificio. Infatti, non si esclude che questa attività commerciale, era fornitrice di vari punti vendita della zona.