Napoli, Manolas:” Bisogna migliorare ed evitare cali di concentrazione”

Dopo una sconfitta pesante contro il Lecce non era facile reagire e noi ci siamo riusciti. E’ stata una bellissima prestazione di squadra e questo è importante“, cosi si è espresso il difensore del Napoli, Kostas Manolas, che analizza la fondamentale vittoria degli azzurri contro l’Inter nella semifinale d’andata di Coppa Italia.

Il difensore greco si è poi soffermato sulla fase difensiva dei partenopei, sottolineando:” Noi stiamo lavorando in continuazione per migliorare la fase difensiva. Siamo molto migliorati, ma contro le piccole prendiamo gol alla prima occasione e poi cala la concentrazione. Contro il Lecce abbiamo subito tre gol, ma anche dieci tiri in porta. Oggi abbiamo visto che sappiamo anche soffrire, sappiamo anche difendere. Se continuiamo così possiamo toglierci molte soddisfazione”. 

Infine, le sensazioni in merito alla qualificazione  per un posto nella finale di Roma:”Napoli favorito ora per la qualificazione? “Non credo, ce la giochiamo 50 e 50 al San Paolo. L’inter è una grande squadra e bisognerà lottare fino all’ultimo secondo”.