GeVi Napoli

Monaldi trascina la GeVi Napoli alla vittoria contro Biella 74 – 60

La GeVi Napoli Basket continua nella sua striscia vincente e batte al Pala Barbuto Biella con il risultato di 74 – 60.

[the_ad id=”23524″]

I Ragazzi di coach Sacripanti hanno sempre condotto il match con un avvio super del duo Sherrod – Monaldi. Nel finale della prima parte di gara, dopo un ritorno di Biella, Monaldi ha letteralmente bombardato a suon di triple il canestro dei piemontesi chiudendo all’intervallo sul 45 a 29.

Nel terzo quarto Biella ha cercato di riavvicinarsi trascinato da Saccaggi autore di ben 25 punti. Ma le giocate di Roderick, Iannuzzi e Janelidze hanno tenuto gli azzurri avanti. Nell’ultimo quarto un sempre puntuale Monaldi (28 punti MVP della gara), sostenuto dai compagni ha chiuso il match regalando due punti pesantissimi alla GeVi Napoli.

La squadra di Sacripanti ha ottenuto un’altro successo importante in chiave play off. Grazie alla vittoria con una diretta concorrente e grazie alla contemporanea sconfitta di Trapani. Gli azzurri adesso occupano l’ottava posizione con 26 punti insieme a Rieti a soli due punti dal duo formato da Trapani e Biella.

Gevi Napoli:  Janelidze 5, Erkmaa 1, Guarino ne, Mastellari, Iannuzzi 10, Roderick 16, Klačar ne, Chessa, Sandri 2, Monaldi 28, Sherrod 12.