Napoli, Di Lorenzo:” La rosa ha qualità. Dobbiamo esprimerci con la giusta mentalità”

Vincere era importantissimo per poter risalire in campionato. Bisogna proseguire su questa scia perchè la squadra sta crescendo anche in fase difensiva“,cosi si è espresso il difensore azzurro Giovanni Di Lorenzo, che analizza la fondamentale vittoria contro il Cagliari.

Il terzino azzurro si è poi soffermato sulla reazione della squadra dopo il pesante ko interno contro il Lecce nel turno precedente:”Dopo la sbandata con il Lecce abbiamo reagito bene. Attualmente siamo una squadra in salute ma bisogna avere continuità, quella che purtroppo sinora non siamo riusciti ancora ad ottenere”.

Infine, spazio a due temi importanti come l’importanza di non subire gol per due partite consecutive e la qualità della rosa:”Non prendere gol per la seconda partita consecutiva significa tanto e dimostra che stiamo lavorando bene. La rosa ha tanta qualità, ma dobbiamo anche esprimerci con la giusta mentalità proprio come abbiamo fatto oggi. Il risultato conquistato a Cagliari deve darci fiducia ma anche tanta consapevolezza nel continuare a lavorare con forza ed intensità”.