Serie D Turris Savoia

Serie D: Turris in fuga, stop del Savoia, Nola da record

Turris schiacciasassi; il Savoia non approfitta dello stop del Palermo, il Nola continua a stupire.

di Stefano Esposito – GIRONE G: Continua la marcia vincente della Turris che trionfa con un deciso 3-0 sul campo del Muravera. Grazie a questo risultato i “corallini” mantengono un distacco di sette punti dall’Ostiamare. Pareggio importante per il Portici che continua a tenersi fuori dai playout grazie al risultato di 1-1 contro il Latina.

GIRONE H: La Nocerina si riprende vincendo lo scontro salvezza contro la Team Altamura per 1-0. Pareggio a reti bianche per il Gladiator sul campo del Fasano, mentre il Sorrento interrompe la marcia positiva perdendo 4-2 sul difficile campo dell’Audace Cerignola. Sconfitte anche Gelbison e Agropoli: la prima per 3-1 sul campo del Gravina, la seconda per 1-0 in casa contro il Francavilla.

GIRONE I: Sorprendente vittoria per il Nola che continua a stupire battendo 4-1 il Biancavilla a domicilio. Termina 1-1 il match tra Cittanovese e Giugliano, con i “tigrotti” che continuano a restare in zona playoff. Sconfitta e rimpianti per il Savoia che non riesce ad approfittare di due espulsioni e della sconfitta del Palermo a Licata perdendo 1-0 sul campo dell’Fc Messina. Anche il San Tommaso non riesce a confermare la buona prova di Domenica scorsa perdendo 2-1 in casa contro il Castrovillari.

Stefano Esposito

Foto: Nola Calcio