Napoli, Gattuso:”La squadra migliora di partita in partita”

La squadra migliora di partita in partita come atteggiamento, stiamo crescendo ma abbiamo ancora dei cali che mi fanno arrabbiare. Nel finale non mi è piaciuta la superficialità dopo il secondo gol“, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso che analizza la bella vittoria casalinga contro il Torino.

Il tecnico azzurro ha poi sottolineato la crescita della squadra, dichiarando:“Il nostro obiettivo è giocarci ogni partita volta per volta. Mancano tre mesi alla fine e possiamo fare cose importanti. Questa squadra ha qualità, ma i ragazzi sanno anche quello che abbiamo vissuto e i punti bassi che abbiamo toccato”.

Infine, spazio ad altri due temi importanti come il rinnovo di Dries Mertens e la posizione di Allan in campo:”Mertens? Del rinnovo dovete parlare con Giuntoli e il presidente. Spero di averlo sempre in forma, ci è mancato per tantissimo tempo. Tutti i calciatori del Napoli sono forti. Allan è una mezzala. Quando andiamo alla ricerca delle cinque posizioni in fase offensiva può migliorare. Ma si sta impegnando, è finito tutto il giorno dopo e non porto rancore”.