Casoria Incivili

Casoria: In totale disprezzo delle leggi attuali, si gioca a pallone fuori il Municipio

In questi giorni e in queste ore il coro unanime è quello di RESTARE IN CASA ma a quanto pare a Casoria qualche individuo ha problemi nel comprendere questo semplice concetto.

[the_ad id=”23524″]

In totale disprezzo alle vigenti norme attuali messe in campo per contenere la diffusione del coronavirus, almeno 15 persone questo pomeriggio giocavano tranquillamente a pallone davanti il Municipio. Non stiamo parlando di ragazzini, ma di aduli e qualche bambino. Un gesto di spavalderia che non può passare impunito. La scena è stata anche filmata e pubblicata nel gruppo “Sei di Casoria Se”. Il Sindaco Raffaele Bene, la Polizia Locale e i Carabinieri devono intervenire per la salvaguardia della salute pubblica dell’intera cittadinanza casoriana. Proprio ieri il Governatore De Luca aveva appena annunciato la quarantena coatta per chi veniva trovato in strada senza una giusta ragione.

I Cittadini di Casoria pretendono una risposta da parte di chi rappresenta lo Stato per far si che lo sforzo che sta facendo la stragrande maggioranza della popolazione non sia vano.