Casoria Bene

Casoria: Mascherine per i cittadini in difficoltà

In una situazione di emergenza, come quella che stiamo vivendo, l’amministrazione comunale del sindaco Raffaele Bene si è attivata per aiutare i cittadini in difficoltà.

Proprio ieri mattina, infatti, il sindaco di Casoria ci ha comunicato di avere degli accordi con un imprenditore nel settore tessile.

“In una giornata in cui è stato bloccato il carico di mascherine verso la Regione Campania, ho interloquito e ricevuto la grande generosità del titolare della “Alviero Rodriguez”, Salvatore Neboso, che ha deciso di produrre e donare alla città di Casoria le mascherine necessarie per coloro che ne hanno necessità e, in particolare, per i meno abbienti”, queste le parole del primo cittadino casoriano.
Una notizia positiva direttamente dal comune, che è pronto ad aiutare i cittadini più bisognosi.

In attesa di direttive riguardo la distribuzione di queste mascherine, vi ricordiamo di rispettare le direttive del governo e di non uscire di casa, se non per fare la spesa o recarsi in farmacia.

Evitiamo i comportamenti irresponsabili che si sono verificati in questi giorni nel comune, per poter uscire il prima possibile da questa situazione.