Pomigliano FCA

Pomigliano, in quarantena tutti gli operai della Fca di Pratola Serra

Pomigliano D’Arco: in quarantena l’intero stabilimento FCA di Pratola Serra perchè gli operai erano stati a contatto con i colleghi di Ariano Irpino, paese avellinese in totale isolamento.

Il sindaco, Raffaele Russo, si è espresso immediatamente, dichiarando che apprezza molto il comportamento nel rispetto delle ordinanze della sua cittadinanza e sta agendo verso coloro che tentano di eluderle : ammontano ad ora  a 41 le denunce, in seguito ai controlli condotti dalla polizia locale al comando del colonnello Luigi Maiello.

Comunica che è stata effettuata già una disinfezione delle strade e che ne sono previste altre dalle 22 di venerdì 20 marzo e dalle 22 di venerdì 27 marzo. Invita, inoltre, ai cittadini di segnalare con rapidità e diligenza ai vigili urbani se qualche zona possa esser dimenticata per assicurare la massima protezione.

Sono stati digitalizzati tutti i servizi comunali: ogni cittadino può prenotarsi e richiedere certificazioni e se non fosse possibile ritirarle presso la casa comunale, saranno gli agenti di polizia locale  a portarla a casa.

Invita al senso civico la sua cittadinanza, il primo cittadino, che afferma: “Restate in casa, solo cosi ne usciremo tutti.”