crispano fantacalcio

Crispano, gruppo di amici devolve il premio Fantacalcio alle famiglie in difficoltà

Molto spesso non sono necessari grandi gesti di solidarietà, ma tutto possono, nel loro piccolo, contribuire a migliorare la drammatica situazione dovuta al Coronavirus.

Ne sono esempio un gruppo di giovani di Crispano che hanno deciso di donare il loro montepremi del fantacalcio, noto gioco legato al calcio, a chi ne ha più bisogno.

Questo il messaggio dei ragazzi: “SIAMO UN GRUPPO DI AMICI DI . ANNI E ANNI RADICATI IN QUESTO PAESE, AMICIZIE CHE VANNO DA PADRE IN FIGLIO, DA GENERAZIONE IN GENERAZIONE. DA ANNI, PER TRADIZIONE, FACCIAMO IL “”. UN MODO PER TENERCI SEMPRE IN CONTATTO, PER RIDERE, SCHERZARE E PER STARE INSIEME.

OGGI PERÒ, ABBIAMO DECISO DI SOSPENDERLO, E DI DEVOLVERE IL MONTEPREMI IN BENEFICENZA AL NOSTRO PER FARE UNA SPESA ̀ ALLE FAMIGLIE CHE NE HANNO BISOGNO IN QUESTO TRAGICO MOMENTO STORICO.

NEL NOSTRO PICCOLO, CERCHIAMO DI AIUTARE LE FAMIGLIE CHE DAVVERO NE HANNO BISOGNO E SPERIAMO CHE QUESTO PICCOLO GESTO DI UMANITÀ, DA PARTE DI 20 DI QUESTO PAESE, POSSO STRAPPARE UN SORRISO E DARE UN PO’ DI SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE ALLE FAMIGLIE CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO IN SERIE DIFFICOLTÀ E VOGLIAMO DARE IL NOSTRO APPOGGIO.  . ”.