Crispano

Crispano. Raccolta e trasporto di rifiuti: cambia la ditta incaricata

Crispano. Ad occuparsi della raccolta e del trasporto dei rifiuti, oltre alla gestione dell’isola ecologica nel comune di Crispano, sarà la ditta GreenLine S.r.l.

A stabilirlo è stato il sindaco Michele Emiliano, che attraverso l’ordinanza ha posto fine alla gestione dei rifiuti da parte della ditta consorzio Res, dopo due anni di servizio.

Al riguardo, il Sindaco ha detto: “Nel rispetto della procedura prevista dalla legge, abbiamo emesso sanzioni e contestazioni indirizzate alla vecchia ditta, fino ad arrivare all’individuazione di una nuova impresa in grado di garantire ai cittadini un servizio migliore, efficiente e che rispettasse il capitolato d’appalto”.

“Anche in questo caso abbiamo dimostrato che su determinati valori siamo e saremo intransigenti- ha aggiunto Emiliano- la legalità resta una priorità. E, in linea con le norme, pretendiamo che gli imprenditori impegnati a Crispano e pagati coi soldi pubblici facciano il loro dovere. L’indirizzo politico e amministrativo resta quello della tutela del bene pubblico e comune. Su questo non facciamo passi indietro”

All Logistic