Associazione Nazionale Carabinieri dona 500 uova di Pasqua agli Ospedali

Un grande gesto di solidarietà dall’Associazione Nazionale Carabinieri Protezione Civile, la quale ha voluto manifestare la propria solidarietà alla cittadinanza colpita dalla pandemia da Covid19.

Una grande donazione di uova di pasqua, ad opera della Segretaria della Sezione ANC di Casalnuovo, la D.ssa Serena Errico, che ha personalmente donato cinquecento uova pasquali distribuite a cura dello staff predetto, ai bambini ricoverati negli ospedali di Benevento, Moscati di Avellino, Santobono di Napoli e Pausillipon di Napoli

Un gesto importante e di spiccata sensibilità in un momento particolare quale quello che stiamo vivendo a causa della pandemia del coronavirus; un atto di vicinanza alla persona malata.

Le uova, a quanto si apprende, sono già state consegnate al Comune di Casalnuovoall’ospedale di Benevento e a Pompei, all’istituto Bartolo Longo. Domani saranno consegnate ad Avellino ospedale Moscati e giovedì al Santobono.

L’Amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, ringrazia l’Associazione Nazionale Carabinieri Protezione Civile nelle persone del Generale Cagnazzo e del Segretario della Protezione Civile della sezione di Casalnuovo di Napoli Dr.ssa Serena Errico.