Afragola Covid

Afragola, parla un guarito da Covid: “Piango al sapere che altri medici stanno morendo”

La testimonianza di vittoria contro il Coronavirus arriva da Afragola: Nicola l’ha sconfitto e grida a tutti il ruolo rilevante che hanno i medici in questo momento.

[the_ad id=”23524″]

Con un post su Instagram, Nicola annuncia di aver combattuto contro un mostro e ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino con la preghiera e con il cuore.
Lo definisce un incubo a ciel sereno e invita tutti a restare a casa : “Meglio a casa che in ospedale, credetemi.”

Conferma che fuori non si ha la più pallida idea di cosa stia accadendo negli ospedali, cosa stiano facendo i medici per i propri pazienti e quanto sia importante il loro lavoro. Confessa di commuoversi davanti ai dati del telegiornale che evidenziano come stiano aumentando anche i decessi dei medici, coloro che davvero rischiano la vita per noi.

Al momento si trova in isolamento a casa, felice come mai in vita sua, quando, misurandosi la febbre, legge 36.1, ma anche rattristito profondamente quando comprende dei danni che stanno creando coloro che non restano a casa e non si rendono conto del pericolo e del rischio che si vive nelle sale di rianimazione.

Il suo post ha spopolato sul web nel giro di poche ore, sperando che abbia fatto comprendere la gravità della situazione.