Frattamaggiore Pensioni

Frattamaggiore: Chiuse due strade per facilitare i controlli sul ritiro delle pensioni

Il Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha deciso di chiudere vai Lupoli e via Canonico per evitare la formazione di assembramenti e per meglio controllare le operazioni di ritiro delle pensioni.

[the_ad id=”23524″]

Come sapete, da domani 27 aprile e fino a sabato 2 maggio sarà possibile ritirare le pensioni presso gli Uffici di Poste italiane. Al fine di evitare assembramenti e di consentire il ritiro nel rispetto delle normative vigenti, ho disposto per tutto il periodo il divieto di transito e sosta in via Lupoli ed in via Canonico Giordano, assicurando la presenza dei volontari della Protezione civile. Ho invitato inoltre i Direttori degli uffici locali a valutare una distribuzione equa degli utenti durante la settimana ed a tenere conto soprattutto delle esigenze locali in ordine alla divisione iniziale per cognome fatta a livello nazionale.

Naturalmente tutti questi accorgimenti saranno inutili se non prevarrà il buon senso e ci sarà collaborazione da parte di tutti. Vigileremo affinché tutto proceda per il meglio e, se dovesse essere necessario, provvederò a disporre anche misure più restrittive. Facciamo la nostra parte. Il virus non è ancora stato sconfitto.