La Civiltà che Vogliamo, Keywords per una Cittadinanza Attiva: parte il nuovo format di NanoTV

E’ partito ieri sera, in diretta dalla nostra redazione, il nuovo format condotto dall’Ing. Nunzio Cennamo, ricercatore dell’Univesità degli Studi della Campania. La Puntata zero (Clicca quì per rivederla) ha affrontato la parola chiave “Rivoluzione Digitale”. Le “parole chiave – Keywords” che hanno cambiato il nostro presente e che cambieranno il nostro futuro.

Il programma della durata di circa 30 minuti ha l’obiettivo di informare ma soprattutto di stimolare il nostro pubblico. Si potrà interagire con il professor Cennamo sia in diretta, commentando i  servizi ma anche scrivendo una mail alla nostra redazione (nanotv.itgmail.com all’attenzione di “La Civiltà che Vogliamo”). la prossima puntata tutta dedicata alla parola chiave “Smart City”

La crescita della nostra piattaforma e la grande attenzione che il nostro pubblico sta riservando ai nostri contenuti, ci stimola a creare format e contenuti sperimentali per stare al passo con i tempi e rendere la nostra informazione più appetibile. Di seguito Vi proponiamo la puntata zero “La Civiltà che Vogliamo, Keywords per una Cittadinanza Attiva – Rivoluzione Digitale”. Buona visione.