regione campania

4 e 5 maggio ingresso negli uffici della Campania in ordine alfabetico

Lunedì 4 e martedì 5 maggio l’orario d’ingresso del personale pubblico negli uffici della Campania sarà articolato sulla base dell’iniziale del cognome: dalla lettera A alla lettera D dalle 7.30 alle 8.30; dalla E alla O dalle 8.30 alle 9.30; dalla P alla Z dalle 9.30 alle 10.30.

E’ quanto dispone un’ordinanza firmata dal governatore, Vincenzo De Luca, che esclude il personale sanitario e sociosanitario e quello impegnato in attività connesse all’emergenza Covid-19.

Nel documento, preparato in vista della Fase 2, si raccomanda agli enti locali e agli uffici competenti “di differenziare gli orari di servizio giornaliero del personale in presenza, assicurandone un’articolazione in fasce orarie differenziate e scaglionate, al fine di evitare picchi di utilizzo del trasporto pubblico collettivo e relativi affollamenti”.

Per evitare assembramenti e rischi di contagio da Covid-19, l’ordinanza dispone non solo l’orario di ingresso, ma anche il “il consequenziale adeguamento dell’orario di uscita”

[the_ad id=”23524″]