Giugliano Incidente Federica Diana

Tragedia a Giugliano: Federica muore a 22 anni in un incidente stradale

La scorsa notte Federica Diana di 22 anni ha perso la vita a Giugliano in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via I Maggio e via degli Innamorati.

[the_ad id=”23524″]

La 22enne era a bordo di una Fiat 600 in compagnia di due amiche quando si è verificato lo scontro con una Fiat 500L guidata da un ragazzo. Secondo la dinamica fornita dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano, la vettura con a bordo Federica proveniva da via I Maggio e  non avrebbe rispettato lo stop. Da via degli Innamorati procedeva invece la Fiat 500 condotta da un ragazzo del posto. Le condizioni dell’asfalto con piaggio e sabbia non ha favorito l’arresto immediato delle due vetture che probabilmente viaggiavano a velocità sostenuta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della ragazza delle lamiere. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Giugliano, la 22enne è deceduta poco dopo. Una sua amica ha riportato alcune fratture mentre la terza è stata dimessa stamattina. I Carabinieri hanno sequestrato i mezzi per le verifiche del caso. La Procura non ha disposto l’autopsia sul cadavere della ragazza.