ospina

Napoli, Ospina:” Con Meret c’è una sana competizione”

La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l’Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. La stessa cosa la dico per la Champions League“, cosi si è espresso il portiere azzurro David Ospina che sottolinea gli obiettivi stagionali della formazione partenopea.

L’estremo difensore colombiano ha rimarcato l’importanza di farsi trovare pronti per la ripresa del campionato ed ha evidenziato il grande rapporto con il mister azzurro Gennaro Gattuso, dichiarando:”Ora cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l’ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa“.

Con Gattuso-continua il portiere partenopeo-, ho un rapporto bellissimo, penso che sia un allenatore che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante”.

Infine, ultimo tema toccato è quello legato all’alternanza con Alex Meret:”C’è una sana competizione tra noi, abbiamo un bellissimo rapporto. Alex ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d’Italia. Dopo Buffon, qui ci sono ragazzi molto forti”.