Frattamaggiore Movida

Frattamaggiore: Movida fuori controllo, ragazzino si arrampica sul Municipio

Oramai sta diventando una triste consuetudine quella di fare la conta dei reati commessi durante la movida a Frattamaggiore e nei comuni limitrofi.

[the_ad id=”23524″]

Domenica sera un ragazzino si è arrampicato sul cornicione del Municipio di Frattamaggiore, attirando su di se l’attenzione dei presenti con foto e video pubblicati immediatamente sul web. Purtroppo non c’è stata la stessa solerzia nell’avvisare le Forze dell’Ordine. Una volta giunti in via Roma, le Forze dell’Ordine non hanno trovato più nessuno. Il ragazzo si era già dato alla fuga.

Il Sindaco, Marco Antonio Del Prete ha immediatamente commentato l’accaduto: Certe azioni sono davvero incomprensibili. Qualcuno, non ancora identificato, ha ben pensato stasera di fare l’equilibrista sul cornicione del palazzo comunale. Fortunatamente non è accaduto niente di grave ma l’autore di questo sconsiderato gesto non la farà franca. Purtroppo all’arrivo delle Forze dell’ordine era già andato via. Da una prima verifica, sembra che all’interno della casa comunale non sia stato toccato niente ma provvederò comunque a sporgere denuncia. E state tranquilli che lo troveremo. Ho già dato mandato di recuperare i filmati delle telecamere. Nel frattempo mi appello ai giovani e al loro buonsenso. Cercate di non mettere a repentaglio la vostra vita e la vostra salute. Divertitevi in modo sano.

Sempre su via Roma nel fine settimana, sono state riprese scene di ordinaria ostentazione dell’illegalità, con numerosi scooter di grossa cilindrata sfrecciare nel traffico della movida frattese con centauri improvvisati rigorosamente senza casco.