Napoli, Gattuso:”Ho visto l’atteggiamento che mi piace e la mentalità giusta”

Abbiamo puntato molto sulla qualità. Sapevamo che il Verona è una squadra molto fisica ed aggressiva. Noi abbiamo palleggiato molto e siamo riusciti a farli correre tanto. Ho visto l’atteggiamento che mi piace e la mentalità giusta“, cosi si è espresso il tecnico azzurro, Gennaro Gattuso che analizza la convincente vittoria del Bentegodi contro il Verona.

L’allenatore partenopeo ha sottolineato la grande qualità della rosa a sua disposizione, dichiarando:”Sono contento per chi è entrato oggi. Da Allan che ha giocato dall’inizio, fino a Lozano e Ghoulam che hanno dato un grande contributo nel finale. La mia intenzione è utilizzare al meglio la rosa perchè abbiamo giocatori di qualità”.

Infine, il mister azzurro ha ribadito gli obiettivi stagionali dopo la conquista della Coppa Italia:”In questo momento non bisogna pensare a null’altro che concentrarsi sulla gara che ci aspetta di volta in volta. Guardare oltre sarebbe sbagliato. Oggi secondo me abbiamo fatto una grandissima partita per applicazione e intensità. Questo voglio sempre dai miei ragazzi”.