Napoli, Politano:”Gattuso è un grandissimo trascinatore”

Il mister è un grandissimo trascinatore, cerca di tirar fuori il meglio da tutti. Ma non è solo un motivatore, è anche un allenatore che lavora tanto tatticamente sia in fase difensiva che in quella offensiva”, cosi si è espresso l’esterno partenopeo Matteo Politano che durante intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, sottolinea il grande impatto di Gennaro Gattuso nella realtà azzurra.

L’esterno ex Inter e Sassuolo si è poi soffermato sulla grande vittoria in Coppa Italia contro la Juventus:”E’ stata una vittoria importante perchè ottenuta su un terreno difficile e un avversario in forma. E’ il frutto del lavoro che abbiamo fatto sia in questi mesi e anche nell’ultima settimana. Non abbiamo mai rallentato neppure dopo i festeggiamenti per la Coppa”.

Infine, ultimo tema trattato è quello legato agli obiettivi stagionali tra campionato e Champions:”“Non dobbiamo pensare ad un obiettivo a lungo termine, bisogna essere concentrati gara dopo gara. E’ chiaro che cercheremo di agganciare la zona Champions però al momento c’è la partita con la Spale e poi dopo penseremo allo scontro con l’Atalanta”.