Serie A, 29sima giornata: show dell’Inter. Bene Juve e Lazio

Tante emozioni nelle sfide della 29esima  giornata di Serie A con risultati importanti per le zone alta della classifica e per quanto concerne la lotta salvezza. Ma andiamo con ordine.

Botta e risposta tra Juventus e Lazio che continua il duello per lo scudetto. I biancocelesti battono 2-1 il Torino in rimonta grazie alle reti di Immobile e Parolo, mentre i bianconeri stendono 3-1 il Genoa grazie alle reti del tridente dei sogni formato da Ronaldo, Dybala e Douglas Costa.

Goleada invece dell’Inter che stende 6-0 il Brescia, sempre più vicino alla retrocessione. In ottica salvezza, fondamentali le vittorie della Sampdoria che batte 2-1 il Lecce grazie alla doppietta di Ramirez ed il successo in trasferta del Sassuolo che sbanca il Franchi grazie ad un super Defrel( autore di una doppietta).

Continua il momento positivo del Verona che batte 3-2 il Parma, mentre si ferma la corsa europea del Milan: i rossoneri di Pioli non vanno oltre il 2-2 contro la Spal. Infine, la giornata si conclude con il successo fondamentale dell’Udinese che sbanca l’Olimpico. I friuliani stendono 2-0 la Roma grazie alle reti di Lasagna e Nestorowski, conquistando tre punti fondamentali in ottica salvezza.