Consiglio comunale

Ufficiale ad Afragola: Riapre il teatro gelsomino

Il Teatro Gelsomino ritorna al servizio della città grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale – recita il Comunicato del Comune di Afragola.

[the_ad id=”23524″]

La decisione è scaturita al termine di un incontro che si è tenuto sulla casa comunale ed al quale hanno partecipato il Sindaco Claudio Grillo, l’assessore all’avvocatura Giuseppe Affinito ed i rappresentanti della famiglia Sepe. ” La tenacia dell’amministrazione comunale e la disponibilità della famiglia Sepe, alla quale va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, consentono oggi – ha dichiarato il Sindaco Grillo – di rimettere mano ad un programma di iniziative culturali che interesserà la città di Afragola.

Si risolve positivamente una questione che era iniziata lo scorso 15 giugno quando il teatro chiuse a causa del mancato rinnovo della convenzione con l’associazione che si occupava della struttura. Ecco il commento di Gianluigi Osteri, proprietario della Gabbianella Club:

Da cittadino Afragolese e da imprenditore su Afragola Ringrazio il Sindaco Claudio Grillo: perché ha garantito che nella mia città non morisse un Faro di storia e di cultura; perché , se noi o chi verrà dopo, non si vanificano i sacrifici di un ciclo di gestione efficace e riqualificante della struttura. La perfetta sintesi tra necessità e disponibilità di un bene comune è stata coniugata sulla base di principi equi e solidi, quali presupposti di un forte e nuovo rinnovamento.

Banner Prestige

Banner Prestige