leroy merlin afragola

Nuove assunzioni Leroy Merlin: si ricercano posti anche ad Afragola

Nuove assunzioni nei punti vendita di Leroy Merlin, si ricercano diplomati per il settore vendite

Leroy Merlin, azienda operante nel settore della Grande distribuzione organizzata ha avviato le assunzioni per consiglieri di vendita e venditori specialisti da inserire nelle varie filiali distribuite nel territorio nazionale. Si ricercano, infatti, consiglieri di vendita da destinare alle sedi di Piacenza, Curno, Rozzano, Busnago e Marcon e venditori specialisti che, invece, opereranno nelle filiali di Baranzate, Pavia Torrazze Coste, Nova Milanese, Afragola, Carugate e La Romanina.

Le assunzioni in Leroy Merlin costituiscono una buona opportunità per gli amanti del bricolage e del fai da te.

L’azienda, infatti, offre prodotti di alta qualità e garantisce un servizio eccellente al suo bacino di utenza. Le ricerche, solitamente sono rivolte a giovani anche senza esperienza, ma che siano in possesso di un diploma di maturità o di una laurea in Architettura o Interior Designer. 

L’azienda, inoltre mira alla formazione del personale allo scopo di impartire le conoscenze necessarie e per consentire di offrire alla clientela servizi di qualità e conoscenze tecniche.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Leroy Merlin “Lavora con noi” (https://lavoro.leroymerlin.it/), e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

[the_ad id=”23524″]