Napoli, Koulibaly: “Vincere qui è speciale. Col Barcellona ce la giocheremo fino alla fine”

L’obiettivo è finire la stagione benissimo e poi cercare un grande risultato col Barcellona“, cosi si è espresso il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly, che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, sottolinea gli obiettivi per questo finale di stagione.

Il centrale senegalese rimarca il grande lavoro svolto dal mister Gennaro Gattuso: “Gattuso ci ha inquadrato molto bene, ha raddrizzato tutto quello che non andava e ci ha dato tanta fiducia e carattere. Lo seguiamo tutti perché ci sta dando le chiavi giuste per maturare e diventare una squadra sempre più competitiva”.

Infine, il difensore azzurro ha evidenziato il grande amore nei confronti della città azzurra, dichiarando:”Vincere a Napoli è speciale ed è unico. In nessuna parte del mondo c’è il calore e la passione di questa città. Cercheremo di regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi”.

Intanto è vigilia della sfida casalinga contro il Sassuolo, reduce da un ottimo momento coronato da grandi prestazioni contro Lazio, Juventus ed Inter.

Per quanto concerne le formazioni, Gattuso è pronto a confermare il suo 4-3-3: Meret in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo, possibile occasione per Lobotka, coadiuvato da Elmas e Zielinski. Infine, in attacco spazio al “tridente leggero“, formato da Mertens, Insigne e Callejon.

Possibili sorprese in casa Sassuolo, con De Zerbi pronto a confermare il suo 4-2-3-1 con “CiccioCaputo in attacco, sostenuto da Djuricic, Berardi ed il giovane Haraslin che potrebbe esser preferito a Boga, uno degli obiettivi di mercato proprio del club partenopeo.