Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida di Champions contro il Barcellona

Allenamento mattutino per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano la fondamentale trasferta di Champions contro il Barcellona. All’andata, nel match del San Paolo, il match si concluse con il risultato di 1-1 con le reti di Dries Mertens e Antoine Griezmann.

Nell’ultima seduta, il gruppo si è allenato sul campo 3 iniziando la sessione con una serie di torelli, per poi proseguire con delle esercitazioni tecnico tattiche con l’utilizzo di porte piccole. Infine, chiusura con la solita partitina a campo ridotto.

Restano da monitorare le condizioni di capitan Insigne, che nella giornata di oggi ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e in campo. Il talento di Frattamaggiore farà di tutto per essere a disposizione di Gattuso, ma in caso di forfait del capitano azzurro, potrebbe scoccare l’ora di Lozano che potrebbe completare il tridente formato da Mertens e Politano, nel serrato ballottaggio con Callejon. La seconda opzione potrebbe essere l’inserimento di Elmas nel tridente offensivo.