coronavirus tamponi

Coronavirus, positivi 3 dipendenti di un bar a Piano di Sorrento. Il Sindaco: “Contattare subito il medico”

Aumentano i casi di Coronavirus a Piano di Sorrento. Dopo la notizia, di ieri, del contagio del direttore di un noto bar della città  sono stati predisposti altri tamponi, tre dei quali sono risultati positivi. A comunicarlo alla cittadinanza è il sindaco, Vincenzo Iaccarino attraverso un post sulla sua pagina facebook :

Cari concittadini a seguito del contagio accertato su un dipendente del Gran Caffe Marianiello risultato nella giornata di ieri positivo al Covid-19, sono stati predisposti in sinergia con il Dipartimento di Prevenzione dell ‘AslNa3sud tamponi nasofaringei su tutto il personale della struttura e all’esito degli stessi sono risultati positivi altri tre dipendenti attualmente posti in quarantena.

Pertanto coloro che negli ultimi 14 giorni hanno frequentato il locale , sono invitati a rivolgersi al proprio medico curante che, secondo le linee guida, provvederà a disporre l’esame di concerto con il Dipartimento di Prevenzione dell’ Asl Napoli 3 sud.

In questo momento più che mai e necessario una prese di coscienza individuale e collettiva e che tutti osservino rigorosamente le norme del distanziamento sociale dell’uso della mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto in caso di necessità e del lavaggio frequente delle mani.

Abbiamo deciso di sospendere in via precauzionale gli eventi pubblici dei prossimi giorni fino ad una completa valutazione della problematica.
Per qualsiasi problema potete contattarmi su questo profilo.

[the_ad id=”23524″]